| |
| EHI! okkey che sono morto.. ma prima di chiudere potevate farmi finire di spiegare le fasi del combattimento... Allora: come potete vedere il giudice è stato imparziale (anche troppo.. dannato!!!)(scherzo)(ma quante cacchio di parentesi stò aprendo)(davvero.. perchè ho aperto tutte ste parentesi?)(ci stò prendendo gusto)( )(HAHAHAH!!!) okkey, tornando a noi(stò impazzendo)(basta parentesi AAAAA!!!), quello di mob è un tipico topic autoconclusivo di fine combattimento, dal quale potete prendere spunto e capire cosa è un topic di fine combattimento(cosa non difficile...), (dannazzione ..ho perso il filo.... a si!), (cazzo!!! Questo post non ha senso!!! Dio banana!!).. va beh.. lascio perdere... oggi non sono in grado di fare ragionamenti seri a quanto pare..... P.S.:si.. le ho prese.... ma un pò me lo aspettavo... P.P.S:il mio pg non è morto veramente sia chiaro.. questo scontro non è mai avvenuto!!! P.P.P.S:che brutta morte però.... poverino io...... Scheda PG cava gdr: Edel BriulnarkTrinky Whiskey! Ginm! Vodka! Rum!Alcoltubbies!! Fan-no sciiaoo...Il 99% delle persone pensa che la coca cola si possa chiedere anche in polvere... il restante 1% è morto... quindi se sei morto copia e incolla questa frase in firma....Sono un folle!! anzi un piccolo folle!! un folletto quindi.... Which Final Fantasy Character Are You?Final Fantasy 7 As above, then so belove For as they love then so We loathe And as We loathe, than so We love To raise below to up above
|
| | |